PAVIMENTO IN LAMINATO
La nuova collezione Kaindl Flooring è sostenibile. Si ispira alla natura e ha a cuore la protezione delle risorse naturali. L’economia circolare, la protezione del clima e l’attenzione all’ecologia sono parte cultura aziendale di Kaindl.
Il legno certificato PEFC impiegato per i prodotti proviene dall’industria regionale delle segherie e dalla silvicoltura sostenibile delle foreste austriache.
Kaildl impiega grandi quantità di legno riciclato nella produzione dei pavimenti e i prodotti Kaindl possono essere a loro volta riciclati.
Il 90% delle materie prime impiegate da Kaindl sono rinnovabili e provengono dalle industrie del legno, i prodotti sono a impatto zero. Grazie al loro elevato contenuto di legno hanno un imbattibile ruolo del ciclo vitale oltre a contribuire attivamente alla protezione del clima.
I pavimenti Kaindl soddisfano numerosi standard internazionali assicurando l’elevata qualità dell’aria negli ambienti interni.
PAVIMENTO PARQUET IN LEGNO
Il legno è un prodotto naturale ricco di sfaccettature, ogni listello è un pezzo unico, sviluppa lentamente la sua essenza, cambiando la propria tonalità. Ogni elemento del parquet è unico e presenta caratteristiche cromatiche e strutturali differenti. Va inoltre notato che le caratteristiche del legno variano a seconda del formato e possono quindi avere aspetti diversi.